itenfrdeptrorues

Mercatino dei libri alla biblioteca di Asti

di: redazione

Sabato 24 novembre nuovo appuntamento con “Il Mercatino dei Libri”, l’iniziativa di autofinanziamento della Biblioteca Astense Giorgio Faletti: grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione L’AltrAsti dalle 9 alle 13 in via Goltieri 3a sarà possibile acquistare volumi di ogni genere, soprattutto romanzi, ma anche saggi di economia, politica, sociologia, pedagogia, medicina, religione, storia locale, tutto a 1 euro. Un’occasione per i lettori di fare rifornimento di buoni libri in buono stato.

L'offerta è riservata ai privati, per situazioni diverse la direzione si riserva la facoltà di applicare prezzi determinati di volta in volta.

Inoltre saranno disponibili anche le magliette e le borse con il marchio Alto Volume ideato da Giorgio Faletti.

Nello spazio Fotobar della Biblioteca Astense continua la mostra di Marta Molinaris "9.631 km di Nord". Originaria di Canelli, nelle quindici foto in mostra racconta un viaggio in auto di quasi diecimila chilometri attraverso la Svizzera, la Germania e la Danimarca, che l’ha portata verso il grande Nord fino al Circolo Polare Artico. F Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: biblioteca, libri, mercatino

 


© 2018-2019 ADL culture On-line

Autorizzazione del Tribunale di Asti n. 4/2018

logoADL
Associazione Davide Lajolo onlus - via Alta Luparia, 5 - 14040 Vinchio (AT) - P.IVA. 91006490055


Contattaci

 

adlculture.it rimane a disposizione dei titolari di copyright che non è riuscita a raggiungere.